Sanidro dal 1987 al tuo fianco

La ditta Sanidro S.n.c. è nata nel 1987 e da allora opera nel campo idrotermosanitario grazie ai due suoi soci titolari: Enzo Lonardo e Maurizio Stentardo.
In tutta la zona di Asti e provincia, la Società è entrata in contatto con figure professionali quali progettisti, termotecnici, architetti ed impresari che, riconoscendo il suo buon operato, di volta in volta hanno richiesto la sua collaborazione per l’esecuzione degli impianti.
Grazie all’aiuto dei propri dipendenti, Sanidro è cresciuta specializzandosi sempre di più negli impianti a pavimento e nelle centrali termiche a condensazione con integrazione solare installate in diverse strutture quali villette, alloggi condominiali, agriturismi e chiese.

Dal 2000 collabora con Paradigma, di cui, fin da subito, si è dimostrata entusiasta per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, ma anche per la competenza tecnica del personale addetto.
Dopo otto anni il rapporto di collaborazione con Paradigma si è rafforzato acquistando piena fiducia per l’ottima assistenza ricevuta.
Grazie a Paradigma, la Sanidro riesce ad aggiornarsi continuamente sulle nuove tecnologie per accontentare sempre più la clientela che desidera impianti all’avanguardia.

Venite a trovarci ad Asti, nella zona industriale Frazione Quarto Inferiore. I locali sono composti da uffici, ampio magazzino, showroom e sala riunioni, dove organizziamo incontri informativi con focus “Soluzioni e Sistemi per l’Energia Termica e il Risparmio Energetico”.
La nostra esperienza è al vostro servizio!

”.